La L84 travolge la Came Dosson!

A Manfredonia si cerca il bis

09/12/2021
Condividi su  

Apre Josiko con una doppietta, Cabeça e Siqueira spengono le speranze dei veneti.

 

Contro il Vitulano Manfredonia si cerca una vittoria per rilanciarsi in classifica.

L84 vs Came Dosson

 

Si torna a gioire nel Pala200 di Settimo T.se. La L84 travolge la Came Dosson e conquista 3 punti che mancavano dalla gara contro il Polistena. La classifica vede i verdeneri ancora nella zona playout ma distante soltanto un punto dalla Feldi Eboli e due dalla Sandro Abate Avellino. Acque agitate invece alle spalle dei Piemontesi, con Polistena, Lido di Ostia e Manfredonia che perdono punti importanti e rimangono sempre più impantanati nella zona retrocessione.

 

L84 mai in difficoltà, Came Dosson travolta

Esultanza Cabeca L84

 

Un primo tempo che è bastato per archiviare una gara cominciata già con il piede giusto, quello di Josiko, che ne infila due in meno di cinque minuti. Dopo pochi secondi, è Cabeça a scrivere il suo nome nella tabella dei marcatori per la nona volta in questa stagione. La L84 continua a pressare alto e a chiudersi in fase di ripiegamento. Al contrario, la Came Dosson non riesce a entrare in partita e le poche conclusioni sono frutto di giocate singole che però fanno male agli avversari. A pochi secondi dal termine del primo tempo, anche Pedro Siqueira si regala la prima gioia personale in Serie A, complice la porta sguarnita dal portiere di movimento.

La ripresa non ci dice nulla di diverso. I padroni di casa si limitano a gestire il risultato contro una squadra inoffensiva. Mister Rocha prova a dare una scossa ai suoi che però sembrano ormai fuori gioco. I secondi scorrono tranquillamente sino alla sirena che decreta la vittoria dei verdeneri.

 

L84 – Manfredonia: una vittoria per uscire dalla zona playout

 

Buon inizio di mese per la L84 che, dopo aver ottenuto un pareggio a Napoli, prende un’altra boccata d’aria grazie alla vittoria con la Came Dosson. Il Vitulano Drugstore Manfredonia naviga ancora in una situazione difficile. La dura sconfitta per mano della Sandro Abate costringe i pugliesi a rimanere nel pieno della zona retrocessione. Nonostante ciò, sono arrivati dei buoni segnali per la squadra di Monsignori, come quelli visti nella gara vinta per 5 a 4 contro l’Olimpus Roma, unica vittoria in campionato. Per i verdeneri si tratta di un crocevia fondamentale: da una parte, bissare il successo di Settimo T.se, dall’altra rischiare di ricadere in un periodo non prolifico, con conseguenze preoccupanti in termini di classifica.

Ciò che è certo, è che si tratterà di una gara combattuta fino all’ultimo respiro per garantirsi una vittoria fondamentale.

DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab