Un guerriero sulla nostra maglia: Germo è il nuovo main sponsor della L84

10/11/2021
Condividi su  

Una stretta di mano importante quella tra L84 e Germo, azienda storica nel mondo della disinfezione.

Germo sponsor L84

 

Dalla continua ricerca dell’eccellenza all’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, L84 e Germo trovano importanti punti d’incontro. Le due società hanno infatti deciso di intraprendere insieme l’avventura della Serie A.

Dal 1956, l’azienda di Cormano (MI) ricopre un ruolo da protagonista nel settore della disinfezione e della detergenza per aziende ospedaliere e per la grande distribuzione, attraverso linee dedicate per ogni esigenza.

“Sono estremamente contento di avere Germo come main sponsor” – racconta il presidente Bonaria – “Si tratta di un’azienda che si sposa perfettamente con la L84, sia per il prodotto che per la vision. Vogliono diventare leader in Italia e nel mondo, proprio come noi che, nel nostro ambito sportivo, desideriamo fare qualcosa di sano, pulito e diverso da tutti gli altri, fino a diventare un riferimento di mercato. Questa partnership è un’occasione d’incontro tra due realtà che condividono la stessa mission e tra due famiglie di imprenditori di successo da tantissimi anni. Sono sicuro – conclude il patron della L84 – che sarà un legame di successo“. 

“Germo da sempre si impegna a valorizzare le buone pratiche e le azioni mirate al benessere, alla prevenzione e alla salute. La grinta dei giovani sportivi ha il potere di riaccendere l’entusiasmo e di creare sinergie. Per questo siamo orgogliosi di sostenere L84 e contenti di poter contribuire alla sicurezza della squadra con i nostri prodotti disinfettanti. Auguriamo a tutti i ragazzi della L84 di scalare ogni possibile traguardo!” – Susanna Santon, amministratore di Germo S.p.A.

YouTube video
DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab