Dal settore giovanile alla Serie A: il sogno verdenero

Per Fadh, Garofano e De Felice arriva la chiamata in prima squadra

10/08/2021
Condividi su  

Una crescita nel settore giovanile della L84 che li ha portati a raggiungere grandi traguardi, come una final four scudetto e una final eight di Coppa Italia. E ora la grande opportunità di esordire in Serie A.

L84 giovani in Serie A

Un’estate che nel suo finale regala un sorriso a tre ragazzi dell’U19. Garofano, Fadh e De Felice non potevano sperare in una notizia migliore: dalla prossima stagione saranno inseriti nella rosa della prima squadra che andrà a giocarsi la Serie A. Una notizia che non rende orgogliosi soltanto i diretti interessati, bensì l’intera società.

Come spesso abbiamo sottolineato, l’impegno nel settore giovanile è uno dei nostri obiettivi principali. Vedere i sogni di questi ragazzi diventare realtà è il miglior modo di essere ricompensati. Lavoriamo quotidianamente affinché questi non siano dei casi isolati ma una costante che possa rappresentare una possibilità sia per l’atleta che per la L84.

Dai gol di bomber Fahd alle parate di Garofano, passando per le ottime prestazioni di De Felice, mister De Lima potrà contare su tre rinforzi d’eccellenza. L’ottima stagione dell’Under 19 ha permesso a molti ragazzi di salire in cattedra. Se per Garofano non è una novità allenarsi con i titolari della prima squadra, per Fahd e De Felice questa è un’occasione unica per poter osservare da vicino i campioni di Serie A che li affiancheranno durante gli allenamenti di tutti i giorni.

Inoltre, questi ragazzi diventeranno degli esempi per i giocatori di domani. I giovanissimi della L84 potranno guardare con i loro occhi i risultati di un impegno costante nello svolgere il proprio lavoro. Siamo soddisfatti di come le nostre ambizioni siano allo stesso tempo un’opportunità per chi sogna di vivere i parquet più importanti d’Italia.

3 Giovani L84 in Serie A
INSIEME VERSO
LA SERIE A!
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab