Il sogno verdenero conquista la Nazionale U19

Simone De Felice e Fahd Yamoul fanno impazzire i tifosi azzurri

07/11/2021
Condividi su  

Doppietta all’esordio per Fahd.

Primo gol e assist per Simone De Felice.

nazionale U19

 

Nonostante la sconfitta con in Serie A, è un weekend da ricordare per la L84. Fahd Yamoul, alla sua prima convocazione, e Simone De Felice conquistano il popolo azzurro illuminando la doppia sfida con la Slovenia. Nel 3 a 3 della prima gara, è Fahd a prendersi la scena con una doppietta all’esordio. La prima rete è da pivot puro e dimostra la freddezza del bomber verdenero. A Maser, i due giocatori verdeneri si abbattono sugli avversari con tre gol e un assist per il 6 a 0 finale. Due prestazioni che mettono in luce i talenti U19 ma anche l’ottimo lavoro svolto a Volpiano negli ultimi anni.

Dalla L84 Academy alla Nazionale Italiana

Fahd e de simone Nazionale U19

 

I risultati ottenuti contro la Slovenia sono il coronamento perfetto dell’impegno che L84 mette ogni giorno nel settore giovanile. Soltanto nella scorsa stagione, la squadra Under 19 si è posizionata nelle quattro formazioni migliori d’Italia, raggiungendo le Final Four in entrambe le competizioni. Da quest’anno, ben tre giocatori della categoria sono stati inseriti da mister De Lima nel roster che sta affrontando la Serie A. De Felice e Fahd sono l’esempio di ciò che la L84 vuole per ogni bambino che arriva nella famiglia verdenera: realizzare il sogno di indossare la maglia della Nazionale. 

La collaborazione con la Juventus e il programma Dual, sono soltanto alcuni dei progetti messi in atto per far divertire e imparare i più piccoli. Ad oggi, sono più di quindici le squadre che compongono la galassia L84, dai bambini fino alla Serie A, seguendo un percorso di crescita basato sull’amore per questo sport.

Se fino a qualche anno fa, giocatori come Fahd e De Felice sognavano l’azzurro, oggi sono diventati l’esempio da seguire per i bambini che formeranno la Nazionale di domani.

 

DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab