L84 in trasferta: a Pomezia per i Play Off

08/03/2024
Condividi su  

Dopo una settimana di pausa riparte il cammino della L84 in Serie A. I verdeneri viaggiano a Pomezia, dove ad attenderli ci sarà un’agguerrita Fortitudo. Infatti i pometini hanno riacceso la propria voglia di Play Off nelle ultime giornate, rimontando fino alla nona posizione. Il messaggio è chiaro: la partita sarà accesissima.

Fortitudo Pomezia

Dopo un avvio di stagione complicato il Pomezia ha trovato la giusta marcia in campionato. Infatti i pometini arrivano da tre vittorie consecutive, di cui una contro la Came a Treviso ed una contro la Meta in casa. Inoltre la Fortitudo vanta un ottimo score tra le mura amiche: sono 23 su 34 i punti conquistati al Pala Lavinium.

L84

La L84 viaggia verso Pomezia con qualche defezione ed il ricordo della brutta sconfitta dello scorso anno. Tuttavia la voglia di fare bene c’è ed è finalizzata all’obiettivo di conquistare i Play Off il prima possibile. Infatti i verdeneri viaggiano a pari punti del Napoli, ma il calendario può ancora nascondere diverse insidie.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida mister Paniccia ha analizzato così la partita:

“Il Pomezia è una squadra che in estate è stata costruita per le primissime posizioni. Tutti conosciamo il loro valore sia tecnico che tattico. Noi, grazie allo sforzo dei ragazzi, stiamo raccogliendo punti nonostante le diverse defezioni. Per ottenere un risultato positivo a Pomezia servirà una prestazione sopra le righe”.

Dunque tutto pronto per il big match di Pomezia. Alle 18:00 il fischio d’inizio darà il via allo spettacolo al Pala Lavinium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab