Martedì di spettacolo: a Leinì arriva il Napoli

11/03/2024
Condividi su  

Sembra essere un po’ il mantra di questa stagione: non si può tirare il fiato. Infatti domani sera la Serie A torna protagonista del suo turno infrasettimanale, con L84 e Napoli pronte a dare spettacolo. Infatti il big match del Pala Maggiore è la sfida di cartello della 25esima giornata di Serie A.

L84

I verdeneri sono reduci dalla vittoria pesantissima di Pomezia. Ora la squadra di Paniccia si trova ad affrontare un Napoli che viaggia a pari punti della L84. Per questo motivo, al di là delle assenze, la sfida sarà un ottimo riferimento per la Final Four di Coppa Italia e per la classifica finale.

Napoli

Gli uomini di Colini arrivano a Leinì dopo la bella vittoria sul Verona. Tuttavia il momento è particolare in casa Napoli, con quattro pareggi nelle ultime sei uscite, da aggiungere alla sconfitta contro l’Olimpus Roma. Tuttavia un big match è sempre una storia a sé.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida mister Paniccia ha detto la sua sul big match:

“Domami sarà una partita molto complicata ed affascinate allo stesso modo. Siamo a pari punti e questo la dice lunga sull’equilibrio delle due squadre. Speriamo di recuperare qualche giocatore in vista di questo big match”.

Dunque appuntamento segnato per martedì 12 marzo. Alle ore 20 inizia lo spettacolo: al Pala Maggiore c’è L84-Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab