Trasferta Capitale: tutto pronto per Olimpus Roma - L84

04/11/2022
Condividi su  
Leandro CUzzolino L84

Si apre il sipario sulla sesta giornata di Serie A che vedrà la L84 partire in direzione Roma per sfidare un’Olimpus che fin qui non ha commesso errori.

Seppur con una gara in meno, i romani primeggiano sia con il miglior attacco che con la miglior difesa. Dodici punti in quattro gare certificano uno stato di forma che non lascia spazio a molte interpretazioni. Mister D’Orto sembra aver trovato l’equilibrio giusto per una formazione che ha visto innesti importanti come Cutrupi, miglior marcatore interno insieme a Marcelinho.
La delusione più grande arriva senz’altro dalla Coppa Divisione. I capitolini, dopo aver superato ai rigori lo scoglio Active Network, si arrendono, ancora dal dischetto, all’Italpol C5, formazione di Serie A2. 

Torinesi che partono dopo la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa. La prestazione del Pala200 contro i veneti ha dato sicurezza alla formazione di mister Paniccia, tenace nel raggiungere il pareggio prima della fine del primo tempo, e a ribaltare il risultato nella ripresa. I sorrisi arrivano anche da un dato particolare: tutti e quattro i marcatori della sfida con la Came erano al primo gol in questa Serie A

Le parole di Paniccia: “Partiamo per Roma con consapevolezza”

Alfredo Paniccia L84

Incontriamo una delle favorite al titolo che non nasconde le proprie ambizioni. Troveremo una squadra agguerrita dopo l’eliminazione dalla Coppa Divisione per mano di una formazione di A2. Noi andiamo consapevoli del nostro percorso di crescita e vogliosi di fare un altro bel regalo ai nostri tifosi“.
Sugli assenti, il tecnico verdenero ha ancora qualche dubbio: “Tuli ed Egea sono indisponibili per la trasferta di Roma. Spero di ritrovarli per la gara di mercoledì contro la 360GG. Josiko è ancora in dubbio. Dopo lo stop contro la Came Dosson, il capitano non è ancora al meglio. Partirà comunque con noi e decideremo prima della gara“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab