L84 vs Italservice Pesaro: ci siamo!

14/10/2022
Condividi su  

Due punti di differenza tra le squadre.

 

Ancora dubbi sui cinque titolari di entrambe le formazioni.

È giunto il weekend e questo vuol dire che è tempo di giocare. Se poi la partita è quella contro i Campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro allora il tutto assume una connotazione ancor più speciale.

I biancorossi arrivano a Torino con tre punti in due gare, frutto della vittoria arrivata ai danni della Città di Melilli al termine di una gara combattuta con la quale il Pesaro cancella la partenza claudicante contro un grande Futsal Pescara. Colini torna nel capoluogo piemontese quasi un anno dopo lo 0-0 del Pala200 con il quale i verdeneri fermarono l’armata marchigiana. Se è vero che le partenze hanno visto nomi importanti, lo stesso si può dire dei nuovi arrivati tra cui Kytola e Schiochet già andati a segno nelle due giornate precedenti.

Per la L84 il discorso non è molto diverso. Assente tra i verdeneri soltanto Mattia Raguso, ancora fermo ai box per un risentimento muscolare. Quintetto titolare ancora da decidere con i ballottaggi che partono già dai pali dove Siqueira e Luberto si contendono la titolarità dopo le prestazioni viste nei primi due turni. 

Le dichiarazioni di mister Paniccia alla vigilia di L84 – Italservice Pesaro

Paniccia L84

A poco meno di ventiquattro ore dalla sfida col Pesaro, il CT verdenero concede una panoramica sull’appuntamento: “La squadra sta bene e ho a disposizione tutti i giocatori tranne Raguso. Abbiamo lavorato bene in settimana durante la sosta, concentrandoci sia sulla condizione fisica che sulle abilità dell’avversario. Siamo motivati nel giocare contro i campioni d’Italia perché conosciamo il loro valore. Non importerà la prestazione ma portare punti importanti“.

Nonostante i tre gol subiti dalla neopromossa Città di Melilli, Paniccia si prepara ad affrontare una squadra pronta in ogni reparto: “Le reti subite dal Pesaro contro il Melilli sono soltanto il risultato delle molte assenze in casa biancorossa. i ragazzi di Colini hanno fatto vedere una grande prestazione contro un avversario coriaceo in grado di metterli in difficoltà. Per me è un orgoglio affrontare l’allenatore più vincente d’Italia“.

Infine, ci si sofferma sui tanti appuntamenti di questa settimana, compreso il match di Coppa Divisione contro l’Asti: “Dobbiamo gestire bene le nostre risorse senza però rinunciare agli obiettivi. Domani schiererò la formazione più competitiva possibile in quanto c’è la necessità di fare punti. Già da domenica la nostra concentrazione sarà sulla sfida di Coppa, dove vogliamo andare più avanti possibile“.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab