A Leinì arriva la capolista: lo spettacolo di L84-Olimpus Roma

L84 ed Olimpus Roma sono due delle magnifiche quattro che si giocheranno la Coppa Italia a Policoro. La Serie A ci viene in aiuto, offrendoci un antipasto di quella che può essere una sfida per un titolo. Infatti la capolista vola in Piemonte per sfidare i verdeneri nel big match della 21esima giornata di campionato.

L84
I verdeneri arrivano da tre successi consecutivi, ottenuti in crescendo contro avversari di valore diverso. Si può dire che la recente scalata della L84 abbia portato i ragazzi di Paniccia ad arrivare al big match con il morale alle stelle. Tuttavia attenzione alla qualità estrema dell’Olimpus Roma: non per niente è capolista in Serie A.
Olimpus Roma
I Blues hanno conquistato l’accesso alla Final Four di Coppa Italia, dopo aver eliminato Pesaro ai supplementari. Così la capolista arriva a Leinì con la voglia di continuare il proprio cammino in Serie A, praticamente perfetto fino a questo momento. Per questo motivo la sfida è il vero big match di giornata.

Parla il mister
Alla vigilia della sfida mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:
“Affrontare la capolista offre sempre tanti stimoli nuovi. L’Olimpus sta svolgendo in campionato strepitoso, ma noi in casa vogliamo provare a continuare la nostra striscia positiva”.
Quindi appuntamento segnato: venerdì ore 20:30 tutti al PalaMaggiore di Leinì. La sfida tra L84 ed Olimpus Roma è pronta ad infiammare il panorama della Serie A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

È storia in Coppa Italia: siamo alle Final Four!
La L84 ha scritto un'altra pagina indelebile della sua storia, qualificandosi per la prima volta alla Final Four di Coppa Italia

L84 da urlo: affondata la Came
La L84 torna a Torino con tre punti pesantissimi. I verdeneri stendono la Came al Pala Cicogna
