Una partnership di prestigio per continuare a vincere. TLM e L84 ancora insieme!

Condividi su  

Siamo felici di annunciare che TLM, azienda leader nella produzione di packaging “flow pack”, ha rinnovato il contratto di partnership come main sponsor di L84.

Consolidando un partenariato vincente che ha contribuito a portare entrambe le entità ai vertici delle loro rispettive sfere, questo rinnovo simboleggia non solo il successo passato ma anche la fiducia nel futuro brillante che ci attende, un legame tra famiglie che vogliono continuare a crescere insieme.

Così Lorenzo Bonaria, patron di L84 e SPEA Executive Vice President: “Sono orgoglioso di annunciare l’accordo tra due aziende che sono cresciute insieme, due famiglie che sono cresciute insieme, due realtà che hanno raggiunto risultati importanti e vogliono continuare a farlo nel lavoro e nello sport”.

Queste invece le parole di Alessio Messina, CEO di TLM: “La nostra alleanza con L84 va oltre il semplice concetto di sponsorizzazione; è una vera e propria partnership basata su valori condivisi, ambizioni e la passione per lo sport. Siamo entusiasti di continuare questo viaggio insieme, sostenendo L84 nel raggiungere nuovi successi e ispirando le generazioni future”.

Il rinnovo dell’accordo di partnership permetterà a TLM e L84 di continuare a lavorare insieme in iniziative comunitarie, e progetti che promuovono lo sport come strumento di crescita personale e sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab