Coco Wellington annuncia il ritiro dal futsal: grazie di tutto!

Dopo due anni in L84 Torino, la società comunica che Coco Wellington non farà parte del roster verdenero per la prossima stagione. Tuttavia non si tratta di una separazione: Coco si ritira dal futsal giocato , terminando una carriera straordinaria. L’universale classe ’88 lascerà il 40×20 dopo le due annate trascorse in L84, due annata in cui ha dato tutto per la causa verdenera.

Più di 3 Scudetti, più di 3 Coppe Italia, più di 3 Supercoppe Italiane. Coco ha sempre sfoggiato le proprie qualità nel suo lungo cammino nel mondo del futsal, facendo innamorare tifosi, allenatori, compagni e facendo girare la testa ai suoi avversari con giocate incredibili.
Per quello che ha dato alla L84 in queste due stagioni e per quello che ha lasciato nel mondo del futsal italiano, la società intende augurare a Coco Wellington le migliori fortune nel prossimo capitolo della sua vita.
Grazie di tutto, Coco!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Quanto guadagna un giocatore di Futsal?
Dalla Serie B ai mostri sacri del Futsal mondiale: quanto guadagna un giocatore di calcio a 5? Scopriamolo con qualche numero alla mano.
