L84, un altro campione a Torino: arriva Coco Wellington!

17/07/2023
Condividi su  

È il momento in cui sale la temperatura, ma non per il caldo: è iniziata la febbre da futsalmercato! Dopo l’arrivo di Pasculli in maglia verdenera, è il momento di abbracciare un altro campionissimo del futsal italiano: Coco Wellington è un nuovo giocatore della L84! Per il roster di mister Paniccia si tratta di un grandissimo innesto, che unisce qualità ed esperienza.

Coco Wellington, universale classe ’88, arriva da Pescara dove ha trascorso le ultime due stagione. Per lui un passato glorioso in Italia, condito da 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe, conquistate sul campo con le maglie di Marca, Luparense ed Acqua & Sapone. La voglia di vedere un altro in maglia verdenera campione è tanta per il pubblico torinese, che potrà farlo tra le mura amiche. Infatti la Final Four di Supercoppa si giocherà a Leinì, scenario in cui la L84 sarà protagonista con Feldi Eboli, Pesaro e Olimpus Roma.

Proprio di questo evento ha parlato Coco:

“Per la società è un’ottima opportunità di dimostrare il senso di organizzazione. Poi il pubblico sarà il sesto uomo in campo e farà la differenza”.

Il nuovo giocatore della L84 ha poi detto cosa lo ha spinto ad accettare la chiamata del direttore Falco:

“Sicuramente la serietà della società, poi l’ambizione di un progetto duraturo. L’idea è sicuramente quella di vincere, ma anche quella di formare nuovi atleti e una società di persone per bene”.

Dunque l’appuntamento è segnato: 23-24 settembre. Benvenuto a Torino Coco!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab