Serie A, la L84 torna al Pala200: tutto pronto per la sfida con il Ciampino

24/04/2023
Condividi su  

Domani si torna a casa. La L84 riparte dal Pala200, palazzetto che ha regalato ai torinesi le più grandi gioie della stagione, escludendo ovviamente le emozioni di Salsomaggiore. Pala200 che dovrà essere la spinta fondamentale per i ragazzi di Paniccia nella sfida contro il Ciampino Aniene.

Parola chiave: ripartire

Per la L84 si tratta infatti di una partita dal peso specifico enorme nella corsa ai Play Off. Dopo la brutta sconfitta di Pomezia, i neroverdi devono tornare a fare punti per difendersi dagli assalti di Fortitudo Pomezia, Meta Catania, Real San Giuseppe e proprio Ciampino Aniene. Infatti per i romani la trasferta torinese rappresenta probabilmente l’ultima spiaggia nella lotta Play Off.

Cuzzolino

I numeri della sfida

Pari e patta tra L84 e Ciampino per ciò che riguarda i precedenti. Infatti nella scorsa stagione i romani hanno avuto la meglio in casa (9-3), mentre al PalaL84 fu 2-2. Riportando lo sguardo su questa stagione i numeri sorridono ai neroverdi, in grado di rifilare un perentorio 1-7 al Ciampino nella sfida d’andata. Gli ingredienti per una partita esplosiva ci sono. Appuntamento al Pala200 per godere dello spettacolo della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab