Bonaria e Paniccia suonano la carica: "La squadra vuole provarci!"

04/04/2023
Condividi su  
Finale Coppa della Divisione

Ci siamo. La finale di Coppa della Divisione è alle porte ed ora il countdown assume la dimensione delle ore invece che dei giorni. La sfida di Salsomaggiore di domani sarà un vero big match, tra due squadre che hanno saputo stupire, in maniera diversa, in questa stagione. La L84 come “ammazzagrandi”, il Real prendendosi la Coppa Italia.

Alfredo Paniccia L84 Serie A

In vista di quella che è, a tutti gli effetti, la partita più importante nella storia dei neroverdi, mister Paniccia ha suonato la carica nell’ambiente torinese. Paniccia ha detto: Domani sarà un giorno storico per la nostra società che disputerà la sua prima finale nazionale. Siamo partiti con un gruppo di lavoro che a metà luglio era ancora in Serie A2 dopo una cocente retrocessione. In pochi mesi abbiamo portato questo giovane club dove merita di essere: nell’élite del futsal italiano. Giocheremo contro un avversario forte e costruito, come ha già dimostrato, per provare a vincere. Noi ci giocheremo tutte le nostre carte per provare a scrivere la nostra storia.

Lorenzo Bonaria, presidente L84

Alle parole di mister Paniccia hanno fatto eco quelle del presidente Bonaria, deus ex machina della società neroverde. Bonaria ha detto:Per noi è una vittoria esserci. Non ci aspettavamo di giocare una finale già in questa stagione. Tuttavia è una finale e come tale si può vincere o perdere a prescindere dalla profondità del roster di entrambe. Sono sicuro che tutta la squadra abbia voglia di provare a vincere. Per la società è un’opportunità per coronare a pieno un nostro sogno, soprattutto per chi come me, Falco o Barbieri è qui dal principio. Siamo romantici: se dovesse andare bene ci tatueremo addosso questa data.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab