Serie A, orizzonte Play Off: L84-Napoli di scena a Leinì

05/05/2023
Condividi su  

Ultimo ballo in programma per L84 e Napoli, pronte a dare spettacolo al Palazzetto Maggiore di Leinì sabato 6 maggio alle 18:00 che ospiterà i verdenero per la prima volta. La sfida tra piemontesi e campani ha già il sapore di Play Off, considerando che entrambe le squadre hanno già il posto assicurato nella post season. Tuttavia non mancherà lo spettacolo. Infatti la L84 vede davanti a sé la possibilità di acciuffare il quinto posto, mentre il Napoli vorrà vendicare la sconfitta del Pala Cercola.

Prima volta a Leinì

La L84 termina la sua regular season con un nuovo inizio. Infatti i torinesi andranno a dare spettacolo con il Napoli in quella che sarà una prima volta verdenera: sfida in programma al Palazzetto Maggiore di Leinì. Che emozione presentarsi da vincitori della Coppa della Divisione e come una delle magnifiche otto. Che emozione giocare contro il Napoli primatista in Serie A, una delle squadre più forti del futsal italiano. Lo show è assicurato: Leinì è pronta ad accogliere la L84, il Napoli e la Serie A.

I numeri della sfida

Nonostante il Napoli si sia rivelato come la reginetta del campionato, tutti i precedenti sorridono alla L84. Infatti sono due le vittorie torinesi ed un pari su tre sfide in Serie A. L’anno scorso fu 7-3 per la L84 tra le mura amiche e 2-2 al Pala Cercola, mentre è ancora impressa nella mente dei tifosi, sia piemontesi che partenopei, il 5-2 del girone d’andata targato Luis Turmena. Dunque divertimento assicurato. D’altronde come potrebbe non essere così quando il parquet è calcato da fenomeni come Cuzzolino, Turmena, Josiko, Fortino, Salas, Borruto e Honorio? Solo per citarne alcuni. Appuntamento al Palazzetto Maggiore di Leinì alle ore 18:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab