La L84 va in rete con QS4B, nuovo official sponsor

22/12/2021
Condividi su  

QS4B accompagna le aziende nella gestione delle migliori soluzioni Vodafone più adatte a loro.

qs4b sponsor l84

Da 10 anni QS4B punta sull’alta tecnologia e sull’affidabilità, trovando così nuove opportunità di business ai propri clienti. La collaborazione con Vodafone si traduce con miglior qualità di connessione, assistenza più veloce e strumenti più innovativi. Con servizi personalizzati, creati da persone per le persone, e premiati come Platinum Partner dal colosso inglese, QS4B lavora nel presente per un futuro sempre più connesso.

“La collaborazione con Quality System For Business è iniziata grazie alla conoscenza di Christian Maccarone, vero uomo di campo nel futsal” racconta Lorenzo Bonaria, Patron verdenero. “Con QS4B condividiamo la voglia di conquistare il territorio italiano e di farlo attraverso il buon lavoro e la vicinanza con i propri clienti. La conoscenza con Maccarone ci ha portato da Matteo Quaglino, CEO di QS4B, un imprenditore eccellente con cui si è deciso di intraprendere questa strada di crescita insieme”.

Noi siamo già sponsor di numerose società di calcio a undici” – spiega Christian Maccarone, Responsabile Commerciale di QS4B – “Ma la passione per il calcio a cinque, insieme all’amministratore delegato Quaglino, ci ha fatto avvicinare alla L84, squadra del nostro territorio con cui condividiamo la dinamicità e la voglia di crescere, senza però fare il passo più lungo della gamba. Per la squadra verdenera, conoscendo la serietà della società, non posso che vedere un futuro roseo, sia in campo che fuori“. 

Link ufficiale:

www.qs4b.com

qs4b sponsor l84
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab