Verso L84 v Real San Giuseppe: le parole del mister

30/09/2022
Condividi su  

Dopo l’esordio dolceamaro contro la Meta Catania, i verdeneri salgono sul treno direzione Campania.
Sabato infatti i ragazzi di mister Paniccia affrontano il Real San Giuseppe, squadra finora ancora imbattuta contro i piemontesi. Rispetto alla passata stagione, sulla panchina dei gialloblu, Tarantino lascia il posto a Fausto Scarpitti.

Il focus della gara

L84 Meta Catania

Un avvio poco felice accomuna le due formazioni. Se la L84 lascia punti amari all’Emilia Romagna Arena, Il RSG regala la prima gioia alla neopromossa Fortitudo Pomezia, vittoriosa per 4 a 1. La doppietta di Divanei e i gol di Dudu e Matteus stendono gli avversari. La gioia di Scarpitti arriva invece dalla rete di Cesaroni.
Una gara difficile da prevedere, con la L84 vogliosa di rivincita dopo il doppio scontro dello scorso anno e i campani che invece bramano i primi tre punti tra le mura amiche.

Alfredo Paniccia: “I Real San Giuseppe è favorito ma noi partiamo per vincere”

In casa L84 sembra ormai sbiadito il ricordo della prima giornata. Mister Paniccia e il gruppo squadra non ha perso tempo e si è rimesso subito a lavoro. La prossima gara si prospetta importante, soprattutto per l’umore dell’ambiente, desideroso di godersi la prima vittoria.

A tal proposito, è intervenuto il tecnico verdenero: “La squadra è amareggiata dell’ultimo risultato ma anche consapevole delle cose buone messe in campo contro la Meta Catania. Se continuiamo a lavorare in questo modo, sappiamo che i risultati arriveranno. Il Real San Giuseppe viene da una sconfitta ma giocherà in casa e ciò gli concede i favori dei pronostici. Noi però andremo lì per vincere e iniziare finalmente la nostra marcia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab