La L84 si presenta nello showroom del gruppo Rinaldi

Alla vigilia della Serie A di Futsal 2022/23, presso lo showroom del Gruppo Rinaldi, si è svolta la presentazione della squadra che prenderà parte alla massima competizione nazionale.
Più di 50 persone, tra sponsor, potenziali tali e istituzioni, hanno partecipato all’evento, conoscendo i nuovi elementi del roster e il neotecnico verdenero.
Per l’occasione, il patron della L84 Lorenzo Bonaria, ha accolto i propri ospiti e ringraziato Angelo Tagliati, Direttore Generale del Gruppo Rinaldi: “Presentare la nuova squadra in una location così prestigiosa è un onore per me e per il mio staff. Veniamo da una stagione in cui i risultati non sono stati certo quelli sperati ma posso affermare con certezza che abbiamo una gran fame di rivalsa e che faremo di tutto in questa stagione per toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo”.

A fare eco, è proprio il padrone di casa Angelo Tagliati: “Avviare una collaborazione con L84 è motivo di orgoglio per la nostra azienda. Con loro, condividiamo valori importanti e una visione lungimirante. Ho apprezzato la filosofia lavorativa della famiglia Bonaria. I risultati sul campo sono certamente importanti ma il progetto che c’è dietro la società lo è ancor di più”.

Dopo aver presentato i giocatori, ha preso parola anche Giovanni Panichelli, Sindaco di Volpiano: “L84 è una realtà importante del nostro territorio e permette a centinaia di giovani di coltivare la propria passione sportiva. Avere una squadra che combatte a livelli così alti è un motivo di orgoglio per il nostro comune e sono certo che insieme coltiveremo ancora progetti così importanti”.


Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

¡Venga ya! Bienvenido Pablo Vidal
Dal Boca Juniors arriva l'ultimo innesto verdenero: Pablo Vidal. Il pivot mancino classe '92 sbarca a Volpiano dopo 107 gol in due anni.

Ufficiale | Il campione del mondo Leandro Cuzzolino è verdenero!
15 titoli italiani, due continentali e un mondiale: così si presenta Leandro Cuzzolino, nuovo acquisto della L84 per la prossima stagione.
