¡Venga ya! Bienvenido Pablo Vidal
Dagli Xeneizes alla L84: chi è "il coniglio"
Prima esperienza italiana per il fuoriclasse di Buenos Aires

Le tinte albicelesti colorano Brandizzo. Pablo Vidal sbarca alla corte di mister Paniccia e comincia il suo percorso in verdenero.
107 gol in due anni con la maglia del San Lorenzo de Almagro, squadra con la quale nel 2018 vince campionato e coppa nazionale prima di preparare le valigie e trasferirsi in Spagna. Nella penisola iberica trova casa presso l’Industrias Santa Coloma ma l’avventura termina anzitempo con una sola rete segnata nei pochi mesi in Primera Division.
A riaprire le braccia all’argentina ci pensa il Boca Junior, formazione con cui “il coniglio”, soprannome di Vidal, aveva già giocato nel 2016.
Considerato il miglior pivot argentino nel 2017 e 2018, ora per il mancino è tempo di mettersi alla prova in un nuovo campionato, pronto ad ospitare una stella destinata a brillare.
Benvenuto Pablo!
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La L84 dà il benvenuto ad Alexandre Basso Cobo!
Un'esperienza invidiabile tra Brasile e Italia per il classe '91 che si unisce alla L84 dopo l'esperienza al Regalbuto: benvenuto Alexandre!

Conferenza Stampa per la presentazione di Alfredo Paniccia
Mercato, scelte societarie, riforma e ripescaggio in Serie A sono soltanto alcuni dei temi affrontati nell'evento di presentazione di Alfredo Paniccia.
