La L84 dà il benvenuto ad Alexandre Basso Cobo!
Grinta e tenacia: benvenuto Alexandre!

La settimana è iniziata da appena due giorni e la L84 è pronta ad abbracciare il secondo arrivo. Dopo l’annuncio di mister Paniccia, i verdeneri accolgono Alexandre Basso Cobo.
Classe ’91, l’italo-brasiliano arriva a Volpiano dopo l’esperienza con i siciliani del Regalbuto. Dal nord al sud, Basso Cobo ha girato la penisola italiana con le maglie di Petrarca, Futsal Coba, Maritime e, appunto, Regalbuto, attraversando diverse categorie fino ad arriva alla Serie A2.
Prima dell’esperienza nel Belpaese, l’ex numero 5 si è fatto le ossa nel paese carioca, solcando il parquet di Palmeiras, São Caetano, Morgi Mirim, São Paulo e Tubarao.
L’approdo in L84 è soltanto l’ultimo step che lo riporterà nel nord Italia dove i nuovi compagni lo attendono per il benvenuto.
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

L84 conquista Dosson! Ora è tutto nelle nostre mani
Vittoria fondamentale per la squadra di De Lima. Josiko regala due perle che valgono 3 punti indispensabili per la salvezza.

Il cuore non basta, la L84 torna in A2
Termina il sogno salvezza per la L84. Dopo la prima stagione in A, i verdeneri si arrendono alla Came con una doppia sconfitta ai Playout.
