Decathlon è il nuovo sponsor tecnico della L84

26/07/2022
Condividi su  

La L84 ufficializza una nuova entusiasmante partnership, scegliendo di affidarsi a uno dei marchi più importanti nel mondo dello sport come fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/23. Una collaborazione prestigiosa nell’ambito della crescita e dello sviluppo L84.

In qualità di Official Technical Sponsor, Decathlon vestirà tutte le squadre della L84, partendo dalla Futsal School, passando per l’Academy fino ad arrivare alla formazione femminile e, ovviamente, alla Prima Squadra.

La filosofia e la mission del brand Decathlon, presente ormai in oltre 60 Paesi, si sposano perfettamente con il team piemontese, sempre più attenti a temi come la sostenibilità e il sociale. Il sodalizio tra le due società si basa sull’idea comune di uno sport per tutti, capace di far vivere i suoi benefici a più persone possibile.

Oltre a fornire un abbigliamento altamente tecnico per i giocatori, L84 e Decathlon lavoreranno a stretto contatto per valorizzare lo sport attraverso eventi dedicati ai giovani del territorio, come progetti con le scuole e iniziative per coinvolgere i tifosi della prima squadra e non solo.

 

Antonio Martelli, Head of Marketing & Commercial di L84, descrive così questa nuova collaborazione: “È stata intesa a prima vista. Chiunque di noi, nella propria vita, ha avuto modo di vestire e di utilizzare i prodotti Decathlon.
Abbiamo deciso di associare al nostro brand un marchio così importante nel mondo come Decathlon, sempre in prima linea quando si parla dello “sport per tutti”. In L84 crediamo molto nella sostenibilità e nell’impegno nel sociale ed è per questo che siamo entusiasti di questa nuova partnership.”

 

I nostri ingegneri e designer prodotto hanno sviluppato la gamma Viralto Club– dichiara Andrea Bider, Account Manager per Decathloni cui prodotti sono durevoli grazie ai componenti utilizzati e consentono un’ottima libertà di movimento. Inoltre, una parte della collezione dedicata a L84 è eco-ideata, grazie ad un’alta percentuale di prodotto con poliestere riciclato. Siamo fieri di questa scelta e non aspettiamo altro che vedere i giocatori e le giocatrici di L84 allenarsi e competere con l’abbigliamento sportivo di Kipsta by Decathlon.
I 7 punti vendita Decathlon del territorio torinese (Settimo Torinese, Venaria Reale, Grugliasco, Moncalieri, Torino Centro, Lingotto e Ivrea) accolgono con grande orgoglio la partnership con L84, come naturale conseguenza di una connessione tra un Club ed un brand che sul territorio condividono gli stessi valori sportivi e le stesse ambizioni a supporto della comunità.”

 

Ufficio Stampa L84 e Decathlon

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab