La L84 chiude l'anno con il botto: sfida ai Campioni d'Italia

29/12/2023
Condividi su  

Last dance del 2023 per la L84. Un 2023 che è stato straordinario per i colori verdeneri: Play Off Scudetto, Coppa della Divisione e primato per un giorno. Risultati importanti per quello che è stato l’anno più importante della società torinese, che comunque rivolge lo sguardo avanti. Soprattutto perché domani va in scena il big match contro i Campioni d’Italia in carica della Feldi Eboli.

Feldi Eboli

Le Volpi di Salvo Samperi sono reduci dall’esperienza in Champions League, esperienza che ha reso più complicato il cammino in stagione della Feldi. Cruccio che vorrebbe prendersi chiunque, soprattutto considerando il fatto che la Feldi è lì nel mucchio delle inseguitrici dell’Olimpus Roma.

L84

Mucchio in cui viaggia anche la L84 di Paniccia, però al secondo posto. I verdeneri arrivano dal pareggio interno con la Sandro Abate, che ha ripreso la L84 in extremis. Proprio quel gol dev’essere la benzina utile e necessaria a fare bruciare il fuoco verdenero nella sfida del Pala Sele.

Parla il mister

Alla vigilia della partita contro i Campioni d’Italia della Feldi Eboli mister Paniccia ha detto la sua sul big match:

“È la partita più complicata dell’anno quando ti trovi ad affrontare fuori casa i Campioni d’Italia. Noi arriviamo con assenze importanti, ma scendiamo ad Eboli per giocarcela a viso aperto come facciamo con tutti”.

Il messaggio è chiaro: la L84 vuole chiudere un 2023 straordinario con il sorriso. Appuntamento il 30 dicembre al Pala Sele, o su Futsal Tv, alle 20:30 per l’ultima partita dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab