La L84 inaugura il 2024: super sfida con l'Ecocity Genzano

06/01/2024
Condividi su  

Benvenuto 2024, ci siamo! Riparte lo spettacolo del grande futsal, riparte da L84-Ecocity Futsal Genzano. Il big match tra verdeneri e laziali si prospetta come uno dei più interessanti della domenica di Serie A.  La L84 per tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Feldi, l’Ecocity per dimostrare di essere ancor di più una matricola terribile.

L84

I verdeneri tornano tra le mura amiche del Pala Maggiore di Leinì per rifarsi dopo la trasferta di Eboli. I ragazzi di Paniccia vogliono tornare alla vittoria, dopo che il gruppone delle inseguitrici dell’Olimpus Roma si è fatto sempre più corto. Al termine del girone d’andata la L84 è lì tra le migliori.

Ecocity Futsal Genzano

L’Ecocity si sta dimostrando una delle squadre rivelazione della Serie A. Rivelazione fino ad un certo punto, considerando il roster dei laziali: da Mammarella a Bissoni, passando per Fantecele e Luizinho. Tanti campioni per l’Ecocity, che da poco ci ha provato anche per Ricardinho.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida contro l’Ecocity mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Domani ci sarà il primo crocevia della stagione in quanto si chiuderà il girone di andata. Al momento stiamo facendo un ottimo percorso e vorremmo chiuderlo nel migliore dei modi. Il Genzano è una squadra forte, attrezzata e ben allenata. Sarà una gara molto equilibrata che si deciderà nei dettagli”.

Dunque tutto pronto per il big match tra L84 ed Ecocity Futsal Genzano, in programma domenica 7 gennaio. Appuntamento alle 18:15 al Pala Maggiore di Leinì per lo spettacolo della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab