La L84 torna a casa: c'è l'Active Network

28/03/2024
Condividi su  

La Coppa Italia è andata in bacheca insieme alle proprie emozioni. Ora è il momento di concentrarsi sul rush finale di Serie A, importantissimo per consolidare il posto verdenero nei Play Off. Quindi tutti gli occhi sono di nuovo puntati sul PalaMaggiore di Leinì, dove domani sera arriverà l’Active Network.

L84

La L84 ha assorbito la delusione per la sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro l’Olimpus Roma ed ora vuole riprendere il proprio cammino in campionato. Nel mirino ci sono punti pesanti per ottenere al più presto un posto nei Play Off, per poi pensare a chiudere la regular season al meglio.

Active Network

L’Active sta cercando in tutti i modi di salvarsi alla sua prima stagione in Serie A, possibilmente senza passare dall’ordalia del Play Out. All’andata gli uomini di Monsignori hanno centrato una vittoria super, battendo i verdeneri per 6-5 fra le mura amiche. L’obiettivo è bissare la prestazione fornita ad Orte.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Dopo la Final Four dobbiamo subito catapultarci nel campionato, dove iniziano le partite con punti pesanti. L’Active è una squadra molto organizzata con delle buone individualità. Noi non dobbiamo assolutamente guadare la differenza in classifica, perché abbiamo troppo bisogno di punti. Non possiamo pensare ad altro che il campo”.

Dunque le motivazioni ci sono, il luogo anche e lo spettacolo è assicurato. Venerdì 29 marzo tutti al PalaMaggiore di Leinì per la sfida tra L84 ed Active Network: fischio d’inizio alle 20:30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab