La L84 torna su Sky: a Leinì arriva il Pesaro!

13/01/2024
Condividi su  

La L84 torna in campo e lo farà con le telecamere di Sky Sport puntate addosso. A Leinì arriva l’Italservice Pesaro per dare vita al big match della prima giornata di ritorno. I verdeneri portano con sé la voglia di invertire la rotta dell’ultimo periodo e di vendicare la sconfitta dell’andata.

L84

I ragazzi di Paniccia stanno attraversando il peggior momento della stagione. Per questo motiva la voglia di rivalsa è massima, per cercare di tornare alla vittoria. Infatti la lotta per la zona Play Off resta apertissima e c’è bisogno dell’aiuto di tutti per uscire dal momento no.

Italservice Pesaro

Il Pesaro sta lottando proprio per rientrare in zona Play Off. Infatti i ragazzi di mister Scarpitti si trovano a ridosso delle magnifiche otto, con la classifica che rimane cortissima. A dimostrazione di quanto la sfida del Pala Maggiore possa essere pesante per entrambe le squadre.

Parla il mister

Alla vigilia del big match con il Pesaro mister Paniccia ha detto la sua sull’impegno che attende la L84:

“I ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana. Sarà una partita durissima che ci vedrà protagonisti se lotteremo sopra ogni pallone come se fosse l’ultimo. Abbiamo bisogno del nostro caloroso pubblico a sostenerci in questo momento. Quando si affronta una squadra con la storia del Pesaro sei consapevole che bisogna dare il 101% per portare a casa il risultato”.

Quindi appuntamento domenica 14 gennaio alle 18:15 al PalaMaggiore di Leinì: le telecamere di Sky Sport sono pronte ad immortalare lo spettacolo del grande futsal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab