La Serie A non si ferma: a Leinì arriva il Mantova

29/02/2024
Condividi su  

Non si ferma il cammino della nostra Serie A. Dopo la partita folle di Catania, la L84 torna in casa! A Leinì arriva il Mantova, che ha bisogno di punti pesanti per la salvezza. I verdeneri vogliono invece vincere per blindare il posto nella Top Four della nostra Serie A.

L84 

I verdeneri sono reduci da un lunghissimo filotto di big match, in cui hanno conquistato anche l’accesso alla Final Four di Coppa Italia. La stanchezza è tanta, ma si deve continuare a tenere il piede a fondo sul gas. Infatti la sfida contro il Mantova è tutt’altro che scontata.

Saviatesta Mantova

Il Mantova arriva a Leinì forte della vittoria contro il Cosenza, che le ha consegnato 3 punti pesanti in ottica salvezza. Punti che il Saviatesta cercherà ancora con forza in tutte le prossime uscite, consapevoli dell’ottimo momento di forma. Infatti sono due le vittorie consecutive.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Il Mantova sta vivendo, nonostante la classifica deficitaria, un momento ottimo. Noi con il pareggio di Catania abbiamo acquisito ancora di più grande consapevolezza. Anche se è un periodo in cui siamo falcidiati da infortuni, siamo una grande squadra”.

Dunque domani sera tutti al PalaMaggiore per tifare L84: alle 20:30 inizia lo spettacolo della Serie A!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab