Un 2021 da incorniciare per la L84 Women

23/12/2021
Condividi su  

Girone dominato a punteggio pieno e sirene azzurre per le ragazze di De Felice.

l84 women

 

Si avvia verso la fine il 2021 da record della L84 Women. Dopo appena qualche mese dall’inizio dell’avventura in verdenero, le ragazze di mister De Felice possono godersi le feste dal gradino più alto della classifica. Non solo: è loro anche il miglior attacco, la miglior difesa, la miglior marcatrice e il record di imbattibilità. Un lavoro minuzioso svolto dall’allenatore e dal suo staff composto da Andrea Bravo, Francesco Cheri, Alice Gualdi e Monica Volpiano.

Arrivate al giro di boa, ora è tempo di prepararsi per il futuro.

 

Tra Coppa Italia e Nazionale: gli impegni della L84

L84 women

Con il prossimo impegno di campionato programmato per sabato 5 febbraio, le verdenere possono concentrarsi sugli appuntamenti più imminenti. Il 15 e il 16 gennaio, al PalaSanbernardo di Castellammonte, si svolgeranno infatti le Final Four di Coppa Italia regionale. Le nostre ragazze dovranno vedersela con il S.Rita Futsal (unica “inseguitrice” in campionato), mentre l’Aosta 511 scenderà in campo contro l’Academy Rosta. 

Nel frattempo, il colore azzurro inonda Volpiano con la Rappresentativa Piemonte-Valle D’Aosta e la Nazionale Italiana Football Sala che mettono gli occhi sulle calciatrici della L84. In ordine cronologico, è la Rappresentativa a entrare per prima sul parquet con il raduno previsto per stasera presso l’impianto sportivo di Via Piccolo S.Bernardo di Montfleuri di Aosta. Bisogna invece attendere il 9 gennaio per vedere la Nazionale FIFS alle prese con la Coppa delle Alpi, in programma al PalaCairoli di Lainate. Tra le tante atlete coinvolte, troviamo Rebecca Chenna. Monica Di Savino, Federica Mondino. Erika Veglio, Francesca Barillà, Francesca Beidda, e Camilla Chenna.

Insomma, il 2021 della L84 Women è stato incredibile e getta le basi per un 2022 da sogno.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab