La L84 Women è inarrestabile!

Punteggio pieno e record di gol in campionato per la formazione di De Felice

05/12/2021
Condividi su  

Dopo il 12 a 1 contro il Cus Torino, sono 63 i gol segnati in campionato.

 

Erika Veglio comanda la classifica marcatori, seguita da Federica Mondino.

L84 women

 

Un campionato all’insegna della L84 Women quello di Serie C1 Piemonte. Le ragazzi di Rocco De Felice camminano sul velluto dopo 6 vittorie in altrettante gare. Se l’imbattibilità non è un dato di per sé esplicativo, basti pensare ai 63 gol segnati fin qui che valgono l’incredibile media di 10,5 reti a partita. Le cose vanno altrettanto bene in difesa, dove i gol subiti sono appena 7.

Tra le tante ragazze protagoniste di questi numeri, Erika Veglio spicca per le 20 marcature in campionato che le fanno vedere la classifica dal gradino più alto. Alle sue spalle, troviamo Federica Mondino, ferma, si fa per dire, a 17. Nelle prime dieci posizioni, sei sono occupate dalle giocatrici verdenere.

 

Dal campionato alla Rappresentativa, De Felice può sorridere

L84 Women

 

Il periodo d’oro della L84 Women non si limita al campionato. Giovedì 9 dicembre ci sarà infatti il primo raduno della Rappresentativa Piemonte-Valle D’Aosta che, per tale occasione, sfiderà proprio le ragazze di Volpiano. Tra le fila delle azzurre, abbondano i nomi delle giocatrici verdenere: oltre le scontate Veglio e Mondino, ci saranno anche Chenna, Macellano, Pecoraro, Di Savino, Zaccaria, Barillà e Beidda. Il gruppo ancora deve essere confermato ma si può intendere come la presenza della L84 è massiccia. Per molte di loro sarà la prima esperienza con la maglia della Rappresentativa, un motivo in più per dimostrare il proprio valore.

Per quanto riguarda il campionato invece, mister De Felice ha voluto fare il punto: “Siamo in un periodo di forma straordinario. Le ragazze mi stupiscono tutti i giorni con la loro voglia di imparare e di mettersi in gioco. Sono molto contento del loro comportamento. La Serie C deve essere un punto di partenza per noi ma ovvio che gli obiettivi che ci siamo prefissati sono ben più alti

 

DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab