Altra sfida contro il Cosenza: la L84 vola in trasferta

Dopo la vittoria di Coppa Italia, la L84 torna a sfidare il Pirossigeno Cosenza. Questa volta non è dentro o fuori, ma la partita è pesantissima per la classifica di Serie A. Al di là della graduatoria, i Lupi di Tuoto hanno dimostrato di poter dare non poco fastidio alla L84. Per questo motivo ragazzi di Paniccia terranno altissima l’asticella dell’attenzione.

Pirossigeno Cosenza
Sfida dal sapore particolare per il Cosenza. Infatti i ragazzi di Tuoto continuano a sfornare prestazioni di livello, senza però riuscire a trovare punti pesanti. La rabbia per la sconfitta del Pala Maggiore sarà la benzina che alimenterà il motore del Pirossigeno, che in casa è un avversario temibilissimo.
L84
Lunga trasferta per i ragazzi di Paniccia, che in questo periodo stanno perdendo il conto dei chilometri fatti. I verdeneri continuano la corsa ai Play Off Scudetto passando da Cosenza, dove la sfida sarà tesissima, così come in Coppa Italia. La L84 può quindi dare un grande segnale di continuità.

Parla il mister
Alla vigilia della sfida di Serie A contro il Pirossigeno, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:
“È una partita che ha veramente bisogno di pochi preamboli. A Leinì martedì si è visto un Cosenza organizzato e con qualità. Noi, privi di Vidal e Mateus, facciamo ancora i conti con qualche acciacco influenzale. Domani servirà una L84 combattiva per portare via punti dalla Calabria”.
Appuntamento fissato sul calendario per sabato 27/1: ore 17 per il calcio d’inizio di Pirossigeno Cosenza-L84 su Futsal TV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

L84 ai quarti di Coppa Italia: vittoria sulla sirena!
La L84 si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dopo aver battuto in rimonta il Pirossigeno Cosenza

Dall'Academy alla Nazionale: Schettino convocato!
Alessandro Schettino è stato convocato dalla Nazionale maggiore di mister Bellarte
