Anna Tirone è una nuova giocatrice della L84
Dal Rosta arriva la nuova arma per mister De Felice

Altro giorno, altra novità in casa L84. Anna Tirone varca la soglia del PalaBrandizzo per dare inizio alla sua avventura in verdenero.
Nata a Torino nel 2001, è una laterale della grandi prospettive. Nell’ultima stagione ha preso parte alla prima edizione della Futsal Future Cup, conquistandola con la squadra dell’Area Nord.
Il suo piede destro ha fatto le fortune dell’Academy Rosta, squadra con la quale ha giocato prima di scegliere la L84: “Ho scelto L84 perché sul territorio piemontese credo sia la realtà migliore per quanto riguarda il futsal. È una società ambiziosa e questo per me è molto importante. A questo si aggiunge il mister e il gruppo squadra con cui mi sono trovata bene da subito.
Ho ancora tanto da crescere, sicuramente vorrei migliorare la rapidità con e senza palla e il dribbling perché sono qualità su cui punto molto quando gioco“.
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La L84 dà il benvenuto ad Alexandre Basso Cobo!
Un'esperienza invidiabile tra Brasile e Italia per il classe '91 che si unisce alla L84 dopo l'esperienza al Regalbuto: benvenuto Alexandre!

Conferenza Stampa per la presentazione di Alfredo Paniccia
Mercato, scelte societarie, riforma e ripescaggio in Serie A sono soltanto alcuni dei temi affrontati nell'evento di presentazione di Alfredo Paniccia.
