Big match di Natale: a Torino arriva la Sandro Abate

21/12/2023
Condividi su  

Chiusa l’amara parentesi Nazionale, la Serie A torna per lo spettacolo natalizio. A Torino arriva la Sandro Abate Avellino per dare vita ad un big match scoppiettante. Infatti i verdeneri vogliono riprendersi per fare un passo oltre alla sconfitta di Viterbo, mentre la Sandro Abate è alla ricerca del colpaccio in trasferta.

L84

Dopo la sconfitta contro l’Active Network i ragazzi di Paniccia vanno a caccia del riscatto casalingo. Infatti la L84 ha costruito il suo fortino tra le mura amiche di Leinì, dove aspetterà un’agguerrita Sandro Abate. L’anno scorso i gol furono 12 e quest’anno ci si aspetta un vero big match.

Sandro Abate

I ragazzi di Basile sono lì in zona Play Off, pronti a raccogliere ogni punto disponibile. Lo dimostra l’ottima fase difensiva della Sandro Abate, seconda solamente alla Meta Catania. Inoltre i colpi di Avellino, Gui e Wilde sono pronti a scoccare, dando vita ad una super sfida al PalaMaggiore.

Parla il mister

Mister Paniccia ha detto la sua alla vigilia della sfida contro la Sandro Abate:

“La sosta è stata sicuramente un momento per poter ricaricare energie sia mentali che fisiche, inoltre ci ha dato la possibilità di lavorare su alcune aree di miglioramento. La partita di domani è un vero e proprio scontro diretto. L’Avellino è una squadra forte che gode di campioni come Wilde ed è sapientemente guidata tatticamente. Servirà una prestazione maiuscola per portare a casa i tre punti”.

Fissate data ed ora. Si parte venerdì alle 20:30 al PalaMaggiore di Leinì per il big match di Natale. Prima però spazio per vivere insieme il pre gara: per chi non l’avesse capito c’è l’aperitivo. Parola di Maxi Rescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab