Big match in trasferta: tutto per i Play Off!

04/04/2024
Condividi su  

C’era necessità di prendere fiato dopo la rimonta clamorosa contro l’Active Network. Da 1-4 a 5-4 in meno di sette minuti di gioco: questa è la magia del futsal. Tuttavia non è finita qua perché domani si torna in campo con un big match. Infatti la L84 se la vedrà con la Sandro Abate in un sfida importantissima a tre giornate dalla fine della regular season.

Sandro Abate

Gli uomini di Basile arrivano dalla super vittoria contro l’Ecocity Genzano e sono a caccia di punti pesanti per i Play Off. Infatti la Sandro Abate non è ancora sicura di rientrare nel novero delle miglior otto, ma ha dalla sua la forza di un’ottima squadra. Inoltre una vittoria regalerebbe la post season agli uomini di Basile.

L84

I verdeneri sono reduci dalla partita folle contro l’Active, ribaltata in appena sette minuti nel finale. Inoltre la L84 è già sicura di un posto nei Play Off, dove poi se la giocherà contro chiunque. Tuttavia l’obiettivo è quello di andare il più in alto possibile in classifica per evitare le big nei primi turni. 

Parla il mister

Alla vigilia della sfida, mister Paniccia ha detto la sua sulla trasferta:

“Affrontiamo una delle squadre più in forma della Serie A e che ha fatto un sontuoso mercato invernale. Partita importantissima per cercare, dopo la matematica qualificazione ai Play Off, di ottenere il miglior piazzamento possibile”.

Dunque lo spettacolo del big match è assicurato. Si parte alle 20:30 dal Pala Del Mauro di Avellino, con la diretta disponibile su Futsal TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab