Il Pirossigeno Cosenza ferma la L84: pari amaro!

22/10/2023
Condividi su  

Pareggio amaro per la L84, con il Pirossigeno Cosenza che trova i primi punti della sua storia in Serie A. Al Palamaggiore di Leinì finisce 3-3 tra verdeneri e lupi, al termina di una sfida che non ha mai avuto un vero padrone. Ora sono 4 i punti in classifica per i ragazzi di mister Paniccia, comunque bravi a rimetterla in piedi nel finale con il portiere di movimento.

La partita

La partita inizia con il freno a mano tirato, con entrambe le squadre che faticano a creare vere e proprie palle gol. Ci prova in un paio di occasioni il Pirossigeno Cosenza, ma Tondi risponde sempre presente. È però la L84 a portarsi avanti con Leandro Cuzzolino, che la mette dove Del Ferraro non può arrivare. Tuttavia il vantaggio verdenero dura pochissimo, dopo che Poti mette dentro il pareggio. Vi va quindi a riposo sul punteggio di 1-1. La sfida riparte sempre con il Pirossigeno avanti. Pirossigeno che trova il gol del vantaggio grazie alla chiusura sul secondo palo di Adornato. Il gol scuote la L84 che la rimette subito in parità grazie a Raguso: 2-2. La L84 prova a scuotersi, ma sono i lupi a mettere la freccia grazie all’eurogol di Fanelli. Nel finale Paniccia mette in campo Mateus come portiere di movimento ed è proprio l’acquisto estivo a fissare il punteggio sul 3-3 finale.

Parla il mister

Nel post gara mister Paniccia ha detto la sua sulla sfida tra L84 e Pirossigeno Cosenza ai microfoni di Futsal Tv. Queste le sue parole: “È un buon punto per il fatto che siamo andati in svantaggio per due volte. Oggi non siamo stati lucidi in fase d’impostazione. Abbiamo subito poco, ma il Cosenza ha finalizzato alla perfezione. Indubbiamente in casa dobbiamo provare a vincere con tutti, per questo abbiamo tenuto il portiere sul 3-3. Dobbiamo essere meno morbidi in casa. Siamo alla terza giornata, non c’è nulla di preoccupante, dobbiamo solo lavorare“.

Queste le sensazioni di mister Paniccia dopo il 3-3 del PalaMaggiore contro il Cosenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab