L84 pronta per la Serie A con tutta l’energia di Coesa

Venerdì 8 Settembre 2023 la L84 ha svelato il roster ai nastri di partenza della Serie A.
Alcune facce nuove e tante conferme, la prima su tutte è quella del Main Sponsor: Coesa Energy!

08/09/2023
Condividi su  
Presentazione Serie A Futsal L84 presso Coesa

Presso la prestigiosa sede di Torino, in via Beaumont 7, L84 e Coesa presentano la squadra e i programmi per la stagione 2023/2024 al gruppo di imprenditori e di manager delle aziende partner ToGET: i verdeneri puntano a confermarsi tra le 8 squadre più forti d’Italia e Coesa conferma la sua vision di portare efficientamento energetico a tutte le realtà che siano, come noi, sensibili all’argomento sostenibilità e ambiente.

Siamo molto contenti di ospitare questo evento – commenta Dario Costanzo, CEO e Co-founder di Coesa – perché condividiamo lo spirito della L84: eravamo una piccola impresa, siamo diventati grandi e vogliamo diventare un punto di riferimento del mercato. Abbiamo entrambi a cuore la vittoria e sappiamo che vincere significa lavorare bene!”.

 

Dario Costanzo e Federico Sandrone Coesa Co Founder

Lorenzo Bonaria, Presidente di L84, su Coesa: “E’ un’azienda condotta da ragazzi che con me condividono non solo l’età anagrafica, ma anche visione di business, voglia di crescere e di fare bene. Lavoreremo per supportare la crescita del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di trasmettere ad un’audience sempre più ampia un tema di interesse comune come l’efficientamento energetico, sottolineando la necessità di impegnarsi per le nostre case e le nostre aziende”.

A lavorare bene le due squadre hanno già iniziato: la L84 ha completato un calciomercato stellare e presenta i suoi nuovi campioni a casa del suo main sponsor, accompagnata dai rappresentanti di oltre 20 aziende primarie del nostro territorio, cui Coesa potrà presentare i suoi servizi.

Lorenzo Bonaria L84 e Federico Sandrone Coesa

Racconta Federico Sandrone, CEO e Co-founder di Coesa, “Così come L84, anche noi di Coesa sappiamo che si vince solo come collettivo e mai come singolo, e che si deve collaborare per raggiungere i grandi obiettivi. Oggi presenteremo le nostre esperienze e la nostra capacità progettuale al collettivo ToGet, perché insieme possiamo favorire il successo delle aziende e al contempo fare del bene per il nostro comune ambiente”.

Il campionato di Coesa non si ferma mai, quello della L84 inizia invece il 23/24 Settembre, con le finali Supercoppa Italiana.

Straordinaria e storica partecipazione per la squadra del Presidente Lorenzo Bonaria, che debutterà nella sua nuova casa: la Palestra Maggiore di Leinì.
E’ l’arena perfetta per creare il format di intrattenimento che abbiamo in mente, prima e dopo la partita” dice Bonaria “che sarà lo spettacolo sportivo più adrenalinico e coinvolgente che abbiate mai visto dal vivo, vi invito a scoprirlo! Ci saranno musica, giochi interattivi e divertimento. I genitori potranno lasciare i bambini ai nostri animatori e i ragazzi a far festa con il DJ set. E chi vuole vivere l’esperienza del vero tifoso, può far casino insieme ai Tigers, i nostri Ultras!”.

Da Ottobre, la Palestra Maggiore sarà il campo di gioco per le partite casalinghe del campionato di Serie A, che si disputeranno il venerdì sera.

Gli imprenditori della Community ToGET
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab