Paniccia e Falco suonano la carica: la L84 riparte!

21/08/2023
Condividi su  

Resta poco più di un mese prima dell’inizio della stagione. Tra qualche giorno si potrà iniziare a sfogliare il calendario per cerchiare i giorni che mancano al ritorno della L84. Infatti il 23/24 settembre andrà in scena a Leinì, proprio nel nostro palazzetto di casa, la Final Four di Supercoppa Italiana, con le telecamere di Sky pronte ad immortalare il grande futsal. Tuttavia la squadra è già tornata al lavoro per preparare la stagione alle porte.

 

Infatti oggi è iniziato il ritiro dei ragazzi di Paniccia, sotto gli occhi del direttore Falco. La squadra si è riunita per la prima volta, accogliendo i nuovi acquisti e calcando nuovamente il parquet insieme. La giornata si è svolta con vari test prestazionali e fisici in mattinata, dopodiché il primo allenamento della stagione agli ordini del mister e del suo staff.

Proprio mister Paniccia ha parlato dell’apertura della stagione: “Oggi abbiamo iniziato con vari test fisici con strumentazione all’avanguardia. Inoltre volevo fare i complimenti ai ragazzi per essere arrivati nella migliore condizione possibile. Ora ci aspetta un periodo fitto di allenamenti per farci trovare pronti in vista del primo appuntamento della stagione”.

Alle parole del mister hanno fatto eco quelle del direttore Falco, che ha lavorato duramente in questa sessione di mercato: “I ragazzi hanno iniziato a lavorare questa mattina agli ordini di mister Paniccia e del preparatore Angelino. Si respira un ottimo clima, con i ragazzi che sono partiti con il piede giusto. Per quello che riguarda il mercato siamo soddisfatti per ciò che il presidente Bonaria ci ha permesso di fare. Rispetto allo scorso anno siamo riusciti a coprire tutti i ruoli. Dal punto di vista societario c’è sempre la volontà di fare meglio e sotto la guida del mister e del suo staff sono sicuro che potremo toglierci delle soddisfazioni”.

Verdeneri, ci siamo: manca pochissimo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab