Ritmo bailado L84: anche Mateus sotto la Mole!

19/08/2023
Condividi su  

Nonostante il caldo di agosto continui a rendere afose le nostre giornate, si inizia a respirare l’aria da parquet. Infatti la L84 è pronta a tornare in pista per farci vivere nuove emozioni. Tuttavia il futsalmercato non ha ancora finito di stupirci perché sotto la Mole arriva un nuovo giocatore. Mateus Neuhaus Garcia sarà verdenero in questa stagione!

Mateus è uno dei quei giocatori che da piccoli ti fa innamorare del calcio a 5. Infatti il classe ’97, nato in Brasile, è in grado di far girare la testa a chiunque semplicemente incollando il pallone alle proprie scarpe. In Italia Mateus ha vestito le maglie del Kaos, Real Cefalù, Italservice Pesaro, Olimpus Roma e Napoli, mentre vanta nel suo palmares uno Scudetto, un campionato di Serie B, uno Scudetto Under 21 ed una Supercoppa Under 21.

Mateus ha condiviso con noi le emozioni di accasarsi a Torino e le motivazioni che l’hanno portato in L84: “La società è ambiziosa e si è mossa molto sul mercato. La dirigenza è solida e penso che il progetto sia all’avanguardia. Qui penso di potermi trovare benissimo con un allenatore che valorizza molto i giovani”.

Mateus ha continuato spiegando come si vede la L84 da fuori: “L’anno scorso la L84 ci ha messo in difficoltà a Napoli. La sconfitta al Cercola per 5-2 fu la prima in casa e segnò l’inizio di un periodo difficile. Si capiva che era una squadra con personalità, molte squadre hanno fatto fatica ad affrontarla”.

L’obiettivo è che sia così anche quest’anno. Mateus, benvenuto a Torino!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab