Un Azzurrino di nuovo a Torino: Fahd torna alla L84!

18/08/2023
Condividi su  

Manca veramente pochissimo all’inizio della prossima stagione ed al conseguente ritorno in campo della L84. Infatti i campioni della Coppa Divisione scenderanno in campo a Leinì per la Final Four di Supercoppa Italiana. C’è tanta voglia di fare bene e di giocarsi fino alla sirena un altro trofeo. Tuttavia è ancora il momento del futsalmercato e di accogliere il gradito ritorno in verdenero di Fahd Yamoul.

Il prestito a Lecco

Il classe 2002, dopo un anno di prestito al Lecco in Serie A2, è pronto per tornare a vestire i colori di casa, è pronto per tornare a vestire verdenero. Infatti il pivot, cresciuto nelle giovanili della L84, sarà una pedina importante nelle rotazioni di mister Paniccia in vista degli impegni della prossima stagione. Inoltre Fahd si è messo positivamente in mostra nella scorsa stagione, collezionando ben 14 reti in Serie A2: le possibilità di lasciare il segno ci sono.

Il ritorno a casa

Le emozioni per il classe 2002, al rientro in L84, sono tante. Non potrebbe essere altrimenti quando si fa ritorno a casa. Inoltre Fahd ci ha raccontato come è andato il suo prestito al Lecco: “È andata bene sia per la mia formazione che dal punto di vista sportivo. Per la mia prima esperienza lontano da casa sono fortunatamente arrivato in una società che mi ha accolto a braccia aperte. Il ritorno a Torino sarà affascinante perché ho sempre voluto tornare a casa, dove sono cresciuto, per poter imparare da giocatori di livello mondiale”.

Fahd ha poi parlato delle sfide maggiori per la stagione in Serie A: “Devo integrarmi nel gruppo e riuscire a mantenere i ritmi elevati della Serie A. Voglio mettere in difficoltà il mister per ritagliarmi il mio spazio, magari rubando qualcosa dai miei compagni più esperti”.

Tanta voglia e concentrazione. Ben tornato a Torino, Fahd!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab