La L84 suona il terzo squillo di mercato: Fortini è verdenero!

24/07/2023
Condividi su  

Si alzano le pulsazioni verso la prossima stagione, mentre il futsalmercato entra nel vivo. Infatti, dopo gli arrivi di Pasculli e Coco Wellington, è arrivato il momento di annunciare il terzo colpo di mercato della L84. Un altro campione arriverà a Torino per mettersi a disposizione di mister Paniccia nella prossima stagione: Giuliano Fortini è verdenero!

Il laterale classe ’96 arriva dall’Italservice Pesaro, squadra in cui ha militato dal 2017. Fortini aveva in precedenza debuttato con la Lazio in Serie A, dopo aver vinto Coppa Italia e Supercoppa Under 21. A Pesaro è poi arrivata la definitiva consacrazione, culminata con diverse presenze in Azzurro, dopo aver raccolto 3 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe. Quindi tanta qualità e voglia di vincere che si vanno ad aggiungere al roster della L84.

Di conseguenza Fortini sarà il terzo colpo del futsalmercato della L84. Un altro campione è pronto per far innamorare il pubblico torinese, già dal 23-24 di settembre. Infatti la due giorni di Supercoppa sarà sicuramente un grande spettacolo, verso il quale anche Fortini è indirizzato:

“La squadra è molto competitiva, daremo il massimo in ogni competizione a partire dalla Supercoppa”.

Fortini ha poi spiegato perché ha scelto la L84

“Sicuramente per il progetto e per la serietà delle persone all’interno della società che mi hanno dimostrato immediatamente al primo contatto“.

L’abbiamo capito: Giuliano Fortini è un nuovo giocatore della L84. Benvenuto a Torino!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab