La L84 Women conquista la promozione in Serie A2!

28/03/2022
Condividi su  

Decisiva la vittoria contro l’Aosta.

L’attenzione ora si sposta sulla Coppa Italia.

Foto esultanza L84 Women

Mentre la formazione U19 era concentrata sulla finale di Coppa Italia, la L84 Women vinceva il campionato di Serie C conquistando l’accesso diretto in Serie A2. Con il 5 a 1 ai danni dell’Aosta 511, le ragazze di mister De Felice si aggiudicano la promozione con due turni d’anticipo.
Un risultato ampiamente pronosticato ma che comunque consente alla squadra di concentrarsi ancor di più sull’appuntamento di Coppa Italia di mercoledì 6 aprile, quando a Brandizzo arrivano le toscane de La 10 Soccer per quella che da molti viene definita come una finale anticipata.

Una stagione (fin qui) da imbattute

Foto esultanza L84 Women

Il campionato regionale di Serie C parla chiaro e si tinge di verdenero. 14 vittorie su 14 partite e una differenza reti pari a 116, frutto dei 129 gol fatti a fronte dei soli 13 subiti. Capitan Chenna e compagne hanno saputo gestire con sapienza un campionato sicuramente abbordabile ma comunque impegnativo.
Il girone parla anche del secondo posto di un Santa Rita che si candida per la lotta alla promozione. La prossima giornata di campionato vedrà invece le piemontesi affrontare l’Academy Pro Vercelli, ferma a metà classifica.

Road to Final: a Brandizzo arriva La 10 Futsal

Foto esultanza L84 Women

Campionato messo in cassaforte, ora la concentrazione va sulla fase nazionale della Coppa Italia Serie C. Dopo aver superato il triangolare con Monastir Kosmoto (vinta 14-1) e Cus Milano (6-3) per L84 Women è tempo di prepararsi a quella che può essere considerata la partita più difficile della stagione
Al PalaBrandizzo sbarcano le livornesi della La 10 Futsal. Per le toscane, la conquista dei quarti di finale è passata per la gara contro la Polisportiva Matuziana Sanremo, sconfitta sia all’andata (11-2) che al ritorno (7-1). A disposizione di mister Vannini ci sono giocatrici di altissimo livello, tra cui alcune ex calciatrici. 
In campionato, il percorso delle giallonere ricalca quello della L84, con 12 vittorie su 12 e una differenza reti di +114.

L’appuntamento per la partita più emozionante dell’anno è per il 6 aprile alle ore 20, quando si deciderà una fetta importante della stagione.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab