L'esperienza di Selvaggia Palombini arriva al servizio della L84 Women
Dalla Toscana alla Serie A

Ding Dong! Suona ancora il campanello della L84 Women. A varcare le porte è Selvaggia Palombini.
Quando si parla di Selvaggia, a spiccare è sicuramente la sua carriera nel calcio, dove ha vestito la maglia della Nazionale Under18 e dove ha calcato i campi di Serie A con la Sarzanese. Prima di innamorarsi del Futsal, si è tolta la soddisfazione di vincere un campionato di Serie B con il Cuneo.
Classe’83 per la Palombini, la quale predilige una mentalità offensiva, avendo ricoperto il ruolo di trequartista. Visione di gioco e intelligenza tattica sono le parole chiave per l’unica ragazza della L84 nata oltre i confini piemontesi, precisamente nella toscana Massa.
Abile con entrambi i piedi, Selvaggia porta in verdenero un’esperienza che ben si bilancerà con il resto del roster a disposizione di mister De Felice.
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La L84 Women dà il benvenuto ad Alessia Pellegrinelli
Dal Top Five arriva il nuovo acquisto della L84 Women. Mancina, 29 anni, ha nel tiro la sua arma più importante. Benvenuta Alessia!

Anna Tirone è una nuova giocatrice della L84
Dal Rosta alla vittoria della prima Futsal Future Cup: Anna Tirone mette le sue qualità a disposizione della L84 in vista della prima stagione in A2.
