Lotta Play Off: la L84 vola a Treviso

16/02/2024
Condividi su  

Riprende da Treviso la lotta Play Off della L84. Ad attenderla c’è la Came che, dopo un avvio difficile di campionato, ha ritrovato sé stessa, rientrando fra le migliori della Serie A. All’andata fu un perentorio 6-1 in favore dei verdeneri, ma tanto è cambiato dall’ottima prestazione del PalaMaggiore della L84.

Came Treviso

La Came ha ripreso a sua marcia verso le top della Serie A, dopo aver iniziato il proprio cammino con il singhiozzo. Gli uomini di Rocha arrivano dal pareggio esterno contro la Meta Catania, avversaria dei verdeneri in Coppa Italia. Tuttavia è in casa che la Came ha mostrato le cose migliori.

L84

I verdeneri hanno tutta la voglia di ribadire la prestazione del PalaMaggiore, con cui la L84 ha strapazzato l’Olimpia Verona. Tuttavia l’avversario di questa giornata è di una pasta diversa e vuol provare a stendere gli uomini di Paniccia. Poi si sa: le sfide tra Came ed L84 hanno un sapore diverso.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida, mister Paniccia ha parlato della partita:

“Sabato affrontiamo una delle squadre più in forma del momento. La Came è una squadra che ha tradizione e grande qualità, in casa ha un fortino quasi impossibile da espugnare. Noi abbiamo ancora qualche residuo di acciacchi dell’ultimo periodo, ma scendiamo in campo desiderosi di raccogliere un risultato positivo”.

Appuntamento segnato sul calendario: sabato 17/2 su Futsal TV alle 18:30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab