Tutti al PalaMaggiore: inizia la Coppa Italia!

23/01/2024
Condividi su  

Domani sera inizierà il viaggio in Coppa Italia della L84. Tutte le squadre di Serie A si contenderanno il trofeo in gare ad eliminazione diretta, senza esclusione di colpi. I verdeneri se la vedranno con il Pirossigeno Cosenza, già capace di stoppare i ragazzi di Paniccia al PalaMaggiore. Gli ingredienti per lo spettacolo ci sono tutti!

L84

I verdeneri sono tornati alla vittoria in campionato, battendo per 3-4 lo Sporting Sala Consilina in trasferta. I tre punti mancavano dall’inizio di dicembre e saranno un’ottima iniezione di fiducia per la L84. Anche perché ora si inizia a fare sul serio: chi sbaglia è fuori.

Pirossigeno Cosenza

Il Cosenza arriva a Leinì per cercare di bissare l’ottima prestazione della gara di campionato, in cui ha fermato sul pari i verdeneri tra le mura amiche. È vero che la Pirossigeno arriva da due sconfitte, ma ha sempre lottato da armi pari, battendo anche una big come la Meta Catania.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“La Coppa Italia per noi rappresenta un obiettivo a cui teniamo molto. Il Cosenza ha fatto un ottimo mercato nel mese di dicembre e sta dimostrando di giocarsela con tutti in questa Serie A. Ci aspettiamo il calore del nostro grande pubblico a sostenerci”.

Quindi appuntamento segnato sul calendario. Domani 24 gennaio alle 20:30 inizia la Coppa Italia della L84: tutti al PalaMaggiore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab