Capitan Iovino e L84: la storia continua!

Dal parquet allo spogliatoio, il numero 4 ha conquistato tutti

07/07/2021
Condividi su  

Si rinnova l’amore tra Iovino e la società. Il Capitano è ormai una figura indispensabile nello scacchiere che affronterà la Serie A

Rinnovo Iovino L84

La fascia da capitano non dovrà cercare un nuovo proprietario. Anche per la prossima stagione, sarà il braccio del nostro Giuseppe “Peppe” Iovino ad ospitarla. Una notizia che fa nascere un sorriso spontaneo sulla faccia di chiunque conosca personalmente il classe ’85. Arrivato a Volpiano in tempi non sospetti, Iovino ha conquistato la fiducia e l’affetto di tutto l’ambiente sportivo e non solo. Le sue innumerevoli presenze in maglia verdenera hanno dato un apporto incredibile alle prestazioni della squadra, trascinandola in Serie A. Ritenuto ormai un leader indiscusso, Peppe deve essere visto prima come un grande uomo e poi come un fantastico giocatore. La sua abilità nel trovare sempre le parole giuste per aiutare i compagni lo ha reso un simbolo e una bandiera della L84.

Per tutti questi motivi, la società ha deciso di puntare nuovamente sulla sua esperienza e sulla sua determinazione. Nella stagione appena terminata, Iovino sale ancora sul podio per numero di presenze, accompagnate da ben 7 reti. Il suo è un lavoro spesso silenzioso ma assolutamente necessario al gioco della squadra. In una competizione come la Serie A, le caratteristiche umane e atletiche del nostro numero 4 saranno indispensabili per guidare i più giovani attraverso il campionato più difficile.

Per una sfida così importante, non potevamo che affidarci ancora al nostro capitano.

Giuseppe Iovino L84
INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab