La Serie A arriva a Leinì: lo spettacolo è al PalaMaggiore!

La Serie A a Leinì
Tutto pronto per l’inizio dello spettacolo a Leinì! Infatti venerdì 13 la Serie A torna in Piemonte per la sfida tra L84 e Sporting Sala Consilina. Quella tra verdeneri e draghi sarà una partita inedita per la nostra massima serie tra due squadre che in stagione possono stupire. Dunque lo show è servito: venerdì 13, ore 20:30, il calcio d’inizio di L84-Sporting Sala Consilina.

L84
La L84 torna tra le mura amiche dopo la sconfitta di Pesaro. Sarà fondamentale trovare i primi tre punti della stagione per lanciare la corsa alle zone che contano della classifica. In casa L84 c’è tutta la voglia di trovare il primo risultato importante del campionato.
Sporting Sala Consilina
Lo Sporting è una delle neo promosse più interessanti di questa Serie A. Infatti i draghi hanno costruito un roster estremamente interessante, condito da campioni come il Cholo Salas e Bateria. Di conseguenza lo Sporting arriverà a Leinì con la voglia di provare il colpaccio.

Parla il mister
Dunque il menù è servito per una sfida che si preannuncia estremamente senza esclusione di colpi. Inoltre mister Paniccia ha parlato della partita di venerdì, tracciando un bilancio degli allenamenti: “Ci siamo allenati molto bene in settimana, dobbiamo riportare in campo la stessa qualità ed abnegazione vista durante la preparazione alla gara”.
Dopodiché mister Paniccia ha detto la sua sull’avvio di stagione di entrambe le squadre: “Venerdì affrontiamo una neo promossa che ha costruito un’ottima squadra. Noi veniamo dalla sconfitta di Pesaro e vogliamo un pronto riscatto. Mi aspetto una prova di grande attenzione e sacrificio da parte dei miei ragazzi”.
Tutto chiaro. Appuntamento venerdì sera alle 20:30 al PalaMaggiore di Leinì per L84-Sporting Sala Consilina. Dopodiché grande festa all’esterno del palazzetto tra tifosi ed amici della L84!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Leinì è una bolgia: il grande spettacolo offerto dalla L84
Non è bastato il cuore alla L84: la Feldi Eboli è Supercampione d'Italia. la fida di Leinì tra verdeneri e Volpi prende la strada di Eboli

Altro colpo da sogno: Maxi Rescia arriva sotto la Mole!
Siamo pronti per accogliere in verdenero un altro Campione del Mondo: Maxi Rescia sarà con noi nella prossima stagione!

La Serie A di Calcio a 5 sbarca a Leini
Si parte con il botto: il 23 e 24 settembre a Leini si giocheranno le finali della Supercoppa italiana.
