Halloween e spettacolo con L84: a Leinì arriva la Came

31/10/2023
Condividi su  
esultanza

La L84 torna a giocare in casa e lo fa nel big match contro la Came Treviso, che riporta alla memoria suggestioni del recente passato verdenero. Sul parquet del PalaMaggiore di Leinì non andrà solamente in scena lo spettacolo della Serie A, ma anche la festa di halloween organizzata da L84. Divertimento assicurato per grandi e piccoli, raccogliendo le famiglie del futsal in un unico splendido evento. 

L84

I verdeneri sono tornati alla vittoria nella trasferta di Verona, battendo l’Olimpia con il risultato tennistico di 0-6. Ottima la prestazione dei ragazzi di Paniccia, che ora vogliono puntare a confermare il momento di forma nel secondo big match della stagione.

Came

La Came è partita leggermente con il freno a mano tirato, ma nelle ultime due sfide ha trovato due risultati pesanti, battendo l’Italservice Pesaro e pareggiando contro la Meta Catania. I ragazzi di mister Rocha vorranno sicuramente spingere sul gas per agguantare la L84 in classifica.

Parla il mister

Big match casalingo per la L84. Big match del quale ha parlato mister Paniccia: “A Verona abbiamo fatto una partita attenta e molto concreta. Domani ci aspetta una Came dalle ottime individualità e che fa della difesa alta la sua arma migliore da anni. Dovremmo essere concentrati al massimo per portare a casa i tre punti”.

Così mister Paniccia alla vigilia di una partita che promette spettacolo nel prepartita, sul parquet e nel postpartita. Siete avvisati, appuntamento il 1/11 alle 16:00 al PalaMaggiore di Leinì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab