L84 in trasferta, si vola a Verona

La L84 è pronta a partire per un’altra trasferta dopo quella di Pesaro. Ad attenderla a Verona, non all’Arena, ma al PalaOlimpia AGSM Forum, ci sarà l’Olimpia. Si chiude così il trittico di sfide con le neopromosse, contro una squadra ancora a caccia di punti. Per questo motivo servirà la massima concentrazione, per una partita da coltello tra i denti.

L84
La L84 vola in trasferta per la seconda volta in stagione, dopo la prima uscita stagionale a Pesaro. I ragazzi di Paniccia devono fare proprio il pareggio amaro contro il Pirossigeno, usando quella rabbia per tornare alla vittoria. In particolare considerando come la partita si presenta senza esclusione di colpi.
Olimpia Verona
Dopo la splendida promozione dello scorso anno l’Olimpia ha iniziato con il freno a mano tirato. Infatti sono arrivate tre sconfitte su tre partite. Attenzione però a dare gli scaligeri per facile preda: Lukaian e compagni, spinti dal proprio pubblico, sono pronti al riscatto.

Parla il mister
Alla vigilia della sfida contro l’Olimpia, mister Paniccia ha detto la sua sulla trasferta di Verona. Il mister ha detto: “Domani affronteremo un Verona affamato di punti. Noi in questa settimana abbiamo lavorato tanto su alcuni punti di miglioramento ed i ragazzi sono stati come sempre eccezionali. Ora dobbiamo riportare in partita ciò che di buono facciamo in allenamento”.
Appuntamento a Verona, o su Futsal TV, venerdì 27 ottobre alle 21:00.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Il Pirossigeno Cosenza ferma la L84: pari amaro!
La L84 ha trovato un punto contro il Pirossigeno Cosenza nella sfida del PalaMaggiore di Leinì.

Che spettacolo la Serie A a Leinì! Prima vittoria della L84
La L84 è tornata alla vittoria nella seconda giornata di Serie A. Grande lo spettacolo offerto al pubblico di Leinì

Leinì è una bolgia: il grande spettacolo offerto dalla L84
Non è bastato il cuore alla L84: la Feldi Eboli è Supercampione d'Italia. la fida di Leinì tra verdeneri e Volpi prende la strada di Eboli
