L84 sempre verso il futuro: Scalavino è verdenero

È un dato di fatto che la L84 pensi sempre al suo futuro. Lo dimostrano i risultati ed i numeri ottenuti dal proprio settore giovanile che negli ultimi anni sta foraggiando la Nazionale Under 19. Continuando su questa linea siamo lieti di dare il benvenuto a Paolo Scalavino, giocatore classe 2004 proveniente dal PGS Villaurea Pa Monreale.

Scalavino è un nuovo giocatore della L84, ma resterà fino al termine della stagione nelle fila del PGS Villaurea Pa Monreale, con la formula del prestito, per continuare il suo percorso di crescita individuale. Il ragazzo è uno dei prospetti più interessanti del nostro futsal giovanile ed ha già lavorato con mister Paniccia nella sua giovane carriera. Infatti i due hanno conquistato lo Scudetto Under 19 nel 2021 con la maglia del Regalbuto. Dopodiché Scalavino ha militato in Nazionale Under 19, dimostrando tutte le sue qualità. La società ringrazia il PGS Villaurea Pa Monreale per la riuscita dell’operazione, in particolare il Sig. Antonio Gallo.
Benvenuto Paolo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La L84 stappa il mercato: Marco Pasculli è la prima new entry!
Ora è ufficiale: Marco Pasculli è il primo acquisto della L84. Il portiere Campione d'Italia vestirà verdenero.

L84, un altro campione a Torino: arriva Coco Wellington!
Ecco il secondo colpo di futsalmercato in entrata per la L84. Dopo Pasculli è ufficiale: Coco Wellington arriva a Torino

La L84 suona il terzo squillo di mercato: Fortini è verdenero!
La L84 è pronta ad accogliere il terzo colpo del proprio futsalmercato. Infatti, dopo Pascullli e Coco Wellington, Fortini arriva a Torino!
